Ieri al Museo di Arte Contemporanea Sottosale abbiamo ospitato oltre duecento tra guide turistiche e naturalistiche, operatori turistici e giornalisti provenienti da tutta la Sicilia. Un open day alla scoperta del MACSS e delle sculture di Salgemma nella miniera Italkali, del borgo Raffo con le incantevoli piazzette, lo storico bar, le mostre dedicate ad Epifanio Li Puma, alla Cordella e la chiesetta di San Giuseppe. Ma anche una occasione, per i nostri ospiti, di andare alla scoperta di Petralia Soprana e Sottana e di tracciare, insieme all’associazione Sottosale, le linee guida di future collaborazioni per il turismo del Sistema Madonie.
Vi terremo aggiornati.
Intanto, segnate la prossima data di apertura del Museo Sottosale: sabato 24 febbraio dalle 10 alle 16,15, prenotazione obbligatoria chiamando il tel 366 38 78 751. Info e regolamento su www.museosottosale.it

Turni disponibili ore 10/11,15/12,30/13,45/ 15/16,15.
Info, condizioni e regolamento su www.museosottosale.it